Another Point of View

Another Point of View

Data eventoMarzo 1, 2019

Inizio evento21:30

Fine evento23:00

LocaleBOOGIE CLUB - JAZZ SEASON

LocationVia Gaetano Astolfi 63-65 ROMA

Status06/454 244 94 dalle 18.00

Another Point of View

Lucia Ianniello    tromba e flicorno

Paolo Tombolesi    pianoforte e tastiere

Il sodalizio artistico tra Lucia Ianniello, trombettista e compositrice e il pianista e compositore Paolo Tombolesi è di lunga data. Il Duo rappresenta la sintesi delle comuni esperienze musicali condivise anche nell’ambito di formazioni di più ampio respiro, come il quartetto o il quintetto, con i quali la trombettista ha registrato i due ultimi lavori discografici realizzati come leader con l’etichetta inglese SLAM Productions, “Maintenant” (2015) e “Live at Acuto Jazz” (2017).
I due musicisti presentano un repertorio di brani originali e composizioni estemporanee, ampie aree dedicate all’improvvisazione nelle quali la sensibilità umana prende il sopravvento e regala a chi ascolta melodie contrappuntistiche delicate ed architetture coraggiose ed eleganti dalle sonorità molto originali e cariche di energia.

INFOLINE
Boogie Jazz Season 1 ed
Direzione Artistica Gabriele Buonasorte
Per info e prenotazioni:
06/454 244 94 dalle 18.00
Via Gaetano Astolfi 63/65
00149 Roma
Facebook Page Boogie Club

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetta RejectLeggi